NETWORK ETIMOS
Logo Etimos Foundation Logo Etimos Foundation Logo Etimos Foundation
it en
INVESTIMENTI-testata.jpg
2Pay Imel

2Pay è il sistema più innovativo di mobile payment sul mercato italiano.


Totale investito: 350.000 euro
Primo anno di investimento: 2014
Visita il sito >

Perché investiamo

Già definito dagli addetti ai lavori il “contante del futuro”, 2Pay è semplice da utilizzare: basta scaricare l’app e registrarsi, come commercianti o come semplici consumatori privati.
 L’attivazione del sistema crea un iban 2Pay - rilasciato dall’omonimo Istituto di Moneta Elettronica autorizzato e vigilato da Banca d’Italia - coincidente al numero di cellulare.


Con 2Pay è possibile fare trasferimenti di denaro in tempo reale, senza costi e con un’alta socializzazione della vendita.
 Sono questi i punti fondamentali sui quali è stato progettato questo sistema di pagamento mobile di ultima generazione. Pensato senza mai dimenticare il fattore sicurezza. Infatti,
 con la super visione di 2Pat Imel, user, password e PIN associati al telefono sono totalmente protetti per i pagamenti in mobilità.

2Pay è una applicazione innovativa, scaricabile sia da iOS sia da Android, che permette 
di trasferire da uno smartphone all’altro il denaro senza commissioni per i clienti e a 2 centesimi fissi per i merchant, eliminando così tutti i passaggi costosi e lenti delle carte di credito
e delle banche. Inoltre con il servizio cashback 2Pay permette di guadagnare comprando
da esercenti convenzionati attraverso il rimborso di una parte del prezzo pagato per l’acquisto.

Il rimborso di denaro corrisponde a una percentuale sull’importo speso, che verrà accreditato direttamente sul conto 2 Pay immediatamente per ogni acquisto effettuato. L’obiettivo è aumentare la fidelizzazione del cliente e di conseguenza le vendite, con la possibilità di restituire immediatamente uno sconto al cliente sotto forma di cashback.

Condividi