NETWORK ETIMOS
Logo Etimos Foundation Logo Etimos Foundation Logo Etimos Foundation
it en
IDEE-testata-def.jpg
News
14/11/2019
Etimos Foundation per il progetto "See me in"

Etimos Foundation partecipa al primo project team meeting di "See me in" in programma a Nova Gorica il 14 e 15 novembre 2019 nell'ambito del programma Interreg Central Europe finanziato dal Fondo per lo sviluppo regionale dell'Unione Europea.

"See me in" è dedicato all'inclusione degli imprenditori migranti ai quali il progetto vuole offrire anche attività di coaching e mentoring.

Davide Libralesso, responsabile Programmi e Relazioni internazionali per Etimos Foundation, è presente al meeting in qualità di consigliere per portare l'expertise della fondazione ai partner del progetto "See me in": Politecnico di Milano, Comune di Milano, Comune di Nova Gorica, Gruppo Cooperativo Cgm, Act Group (Croazia), School of Advanced Social Studies di Nova Gorica, West Pannon Regional and Economic Development Public Non Profit Ltd, Association Social Economy Slovenia, Camera di Commercio di Budapest e Aiforia Gmbh.

L'obiettivo del progetto è il sostegno e la creazione di una rete di supporto per gli imprenditori dell'Europa centrale che abbiano una origine straniera. 

Condividi